Programmazione


 DAL 18 AL 23 AGOSTO


......... INVITIAMO TUTTI COLORO CHE VOLESSERO PRENOTARE AD USARE SOLO SMS AL 342 0909501, SPECIFICANDO TUTTI I DATI UTILI. RICORDIAMO CHE IL RITIRO DELLE PRENOTAZIONI DEVE AVVENIRE ENTRO LA MEZZ'ORA ANTECEDENTE L'ORARIO SCELTO. RICEVERETE UN SMS DI CONFERMA. NEL CASO DI AFFOLLAMENTO SIETE PREGATI DI FARVI AVANTI SUPERANDO LA FILA  ALLA CASSA.  ALLE PRENOTAZIONI FATTE IN TEMPI TROPPO RAVVICINATI NON GARANTIAMO LA PRESA VISIONE. IL TUTTO PER RIUSCIRE A GESTIRE IN MODO SODDISFACENTE LA PRENOTAZIONE... GRAZIE!

CI SIAMO ANCHE NOI!!!
  


informiamo i ns gentili clienti che se fanno la ricerca tramite internet sulla ns. programmazione di andare su siti specifici e non su Google generico in quanto a volte non fornisce informazioni corrette. grazie







ATOMICA BIONDA
(thriller, azione, Usa, 115min)


venerdì 18        20.30  22.30
sabato 19      18.00  20.30  22.30
domenica 20  15.00 17.10 19.20 21.30
lunedì 21        21.00
martedì 22         21.00
mercoledì  23        21.00



TRAMA:
Charlize Theron è l'Atomica Bionda del titolo, un concentrato di astuzia, sensualità e abilità di spionaggio, al servizio della Corona britannica. Nel 1989, alla vigilia del crollo del Muro di Berlino e due settimane prima dell'inizio della Guerra Fredda, un agente dell'M16 in possesso di informazioni segrete viene ucciso in circostanze misteriose. Grazie alla complicità di una fonte a est della barricata, l'agente in incognito era riuscito a ottenere una lista contenente i nomi e le identità di tutte le spie al lavoro nella capitale tedesca. Lorraine Broughton (Theron), la migliore esperta di intelligence della Gran Bretagna, viene perciò inviata in missione nel continente per indagare sulla scomparsa del collega e rintracciare la lista perduta. In questa polveriera di rivolta sociale, controspionaggio, defezioni fallite e assassinii segreti, la bella e letale Lorraine, in squadra col capo dell'intelligence locale David Percival (James McAvoy), fa uso delle conoscenze apprese durante l'addestramento e di tutte le sue doti naturali per recuperare la lista prima che il muro si sgretoli, portando via con sé anche gli ultimi brandelli di comunismo.


ANNABELLE 2
(horror, thriller, Usa, 109min)
 

venerdì 18        20.30  22.30
sabato 19      18.00  20.30  22.30
domenica 20  15.00 17.10 19.20 21.30
lunedì 21        21.00
martedì 22         21.00
mercoledì  23        21.00

TRAMA: Sequel del fortunato spinoff di The Conjuring - L'Evocazione, Annabelle 2 riprende il tema spiegazzato della bambola posseduta, con un approccio classico ma spaventosamente efficace. Da pelle d'oca.
Dopo che il loro istituto è andato distrutto, un innocente gruppetto di orfanelle, accompagnato da sorella Charlotte (Stephanie Sigman), viene accolto nell'imponente casa coloniale di un fabbricante di bambole e sua moglie, Samuel ed Esther Mullins (Anthony LaPaglia e Miranda Otto). Entusiaste di abitare in un "castello" grande come quello delle favole, le bambine si precipitano di sopra a esplorare la nuova camera, arredata con tocco romantico e femminile, occupata dai lettini allineati in ferro battuto e tanti giocattoli. Mentre continua a curiosare in giro, una di loro si imbatte in un'invitante porta chiusa a chiave, che il padrone di casa si raccomanda di non varcare. Strani episodi si verificano nel cuore della notte, circostanze misteriose che rimandano alla tragica morte della figlia dei proprietari. Il suono di un giradischi e altri rumori sinistri provengono dalla stanza proibita, e una forza oscura e maligna inizia ad aggirarsi per la casa prendendo di mira le bambine. Quando è chiaro che i loro ospiti giustificano e coprono le azioni della bambola, le giovani vittime si stringono intorno all'istitutrice e iniziano a dire le loro preghiere. 


 
 
......"MARTEDì AL CINEMA HESPERIA"...

 
TUTTI I MARTEDì (esclusi festivi e prefestivi) PUOI VENIRE AL CINEMA CON SOLO € 4,50 per tutti i film  in programmazione.
BUON CINEMA! 

****************************************************************






 
 Seguici in facebook: cinemahesperia

per sapere come prenotare vai alla pagina prenotazione.


p.s. CAUSE DI FORZA MAGGIORE POSSONO CAUSARE MODIFICHE ALLA PROGRAMMAZIONE: SI PREGA DI PRESTARE ATTENZIONE A EVENTUALI AVVISI.