Programmazione


 DAL  27 AL 05 luglio


......... INVITIAMO TUTTI COLORO CHE VOLESSERO PRENOTARE AD USARE SOLO SMS AL 342 0909501, SPECIFICANDO TUTTI I DATI UTILI. RICORDIAMO CHE IL RITIRO DELLE PRENOTAZIONI DEVE AVVENIRE ENTRO LA MEZZ'ORA ANTECEDENTE L'ORARIO SCELTO. RICEVERETE UN SMS DI CONFERMA. NEL CASO DI AFFOLLAMENTO SIETE PREGATI DI FARVI AVANTI SUPERANDO LA FILA  ALLA CASSA.  ALLE PRENOTAZIONI FATTE IN TEMPI TROPPO RAVVICINATI NON GARANTIAMO LA PRESA VISIONE. IL TUTTO PER RIUSCIRE A GESTIRE IN MODO SODDISFACENTE LA PRENOTAZIONE... GRAZIE!

CI SIAMO ANCHE NOI!!!
  


informiamo i ns gentili clienti che se fanno la ricerca tramite internet sulla ns. programmazione di andare su siti specifici e non su Google generico in quanto a volte non fornisce informazioni corrette. grazie
  

CIVILTA' PERDUTA
(avventura, drammatico, biografico, Usa 141min)
 

venerdì 30       18.30 21.30
sabato 01         16.00 19.00 22.00
domenica 02            15.30   18.30 21.30
lunedì 03       21.00 
martedì  04       21.00
mercoledì 05        21.00


TRAMA:  Il film Civiltà Perduta, tratto dal bestseller Z la città perduta (The Lost City of Z) di David Grann, racconta l'incredibile storia, basata su fatti realmente accaduti, di un esploratore Percy Fawcett (Charlie Hunnam) che negli anni 20 scomparve nel cuore delle giungle amazzoniche. Siamo nel 1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un'antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s'imbarca insieme al figlio, determinato a provare che quest'antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare poi nel nulla. Il film è anche La storia di un sogno che si trasforma in ossessione, quella di un uomo che affronta avversità inimmaginabili, lo scetticismo della comunità scientifica, spaventosi tradimenti e anni di lontananza dalla propria famiglia.





TRANSFORMERS 5
l'ultimo cavaliere 
 (azione, avventura, fantascienza, Usa, min. 2h 30min)


martedì  27     18.00  21.00
mercoledì 28      18.00  21.00
giovedì  29     18.00 21.00  
venerdì 30       18.30 21.30
sabato 01         16.00 19.00 22.00
domenica 02            15.30   18.30 21.30
lunedì 03       21.00 
martedì  04       21.00
mercoledì 05        21.00
TRAMA:  Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers - L'Ultimo Cavaliere, quinto episodio dell'epica saga cinematografica firmata Michael Bay e basata sui giocattoli trasformabili Hasbro, la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro. Negli ultimi anni gli Autobot, guidati dall'irreprensibile leader Optimus Prime, hanno difeso la terra dalle innumerevoli invasioni aliene di cui è stata teatro. Prima i Decepticon di Megratron, poi gli antichissimi "Creatori", una dopo l'altra le truppe nemiche hanno battuto in ritirata, sconfitte da Bumblebee e i suoi giganteschi compagni. Ma da dove arriva il popolo dei Transformers? La leggenda millenaria della loro esistenza, tramandata in segreto per proteggere il pianeta, sta per tornare alla luce a causa di una nuova minaccia che incombe sull'umanità.

 
ASPETTANDO IL RE
(drammatico, Germania, Gran Bretagna, min. 98)

  martedì  27       20.30
mercoledì 28         20.30


TRAMA: Basato sul romanzo di Dave Eggers, Aspettando il re è un racconto di attesa e di incontri, nel quale Tom Hanks interpreta un attempato uomo d'affari americano sull'orlo della bancarotta. Il cinquantenne Alan Clay (Hanks) viene spedito dall'altra parte del pianeta dalla società informatica per la quale lavora, a concludere con il re dell'Arabia Saudita l'affare del secolo. Nella valigetta, un sistema di teleconferenze olografiche-tridimensionali per un'avveniristica città in costruzione nel deserto. Ma una volta atterrato lo aspetta una sconvolgente verità: non solo la città del futuro è un cantiere a cielo aperto, sepolto dalla sabbia e sorvegliato da operai impegnati a sonnecchiare, ma il re che avrebbe dovuto ricerverlo, è assente da ormai molti mesi. Disorientato dalle usanze locali ed estenuato dai lunghi tempi di attesa, Clay si tiene stretti gli ologrammi e i sogni di risollevarsi, mentre impara a conoscere la città attraverso lo sguardo dell'autista Yousef (Alexander Black) e della bella dottoressa Zahra (Sarita Choudhury). Così il viaggio di lavoro programmato per incontrare l'inafferrabile sovrano, diventa anticamera di un'esperienza culturale straordinaria, che lo porta a desiderare una nuova possibilità in quella terra lontana ed esotica. 

 
LA MUMMIA
(azione, fantassy, avventura, Usa 110min)





martedì 27       22.30
mercoledì  28    22.30
TRAMA:  Spettacolare reboot della saga, ripropone la spaventosa leggenda della Mummia che ha affascinato e sedotto le culture di tutto il mondo, questa volta in chiave gotica e avventurosa e con uno spericolato Tom Cruise nei panni dell'eroico protagonista. Un gruppo di archeologi e militari, tra i quali Nick Morton (Tom Cruise), profana una cripta inesplorata nelle profondità del deserto, risvegliando inavvertitamente la creatura millenaria che vi è sepolta, la principessa Ahmanet (Sofia Boutella), il cui destino le è stato ingiustamente strappato via nel fiore degli anni. Il nome, che rievoca la dea egizia del Caos, dice molto sulle inquietanti intenzioni dell'antica regina: un tempo designata per governare l'Egitto, la giovane donna si lasciò accecare da un potere oscuro e demoniaco e venne per questo imprigionata nelle profondità del deserto.
 
WONDER WOMAN
(AZIONE AVVENTURA FANTASY, USA, 141MIN)


martedì 27         18.00
mercoledì 28        18.00

TRAMA:  Potenza, grazia, saggezza e meraviglia: qualità ispiratrici intrinseche di una delle più grandi supereroine di tutti i tempi, famosa in tutto il mondo come Wonder Woman. Rinomato e durevole archetipo della DC oltre che simbolo globale di forza ed uguaglianza per oltre 75 anni - come e quando lo è diventata e perché il benessere della razza umana è diventato così importante per lei?
Nata Diana di Themyscira, principessa delle amazzoni, e cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno, fin da bambina la futura Wonder Woman (Gal Gadot) è stata protetta dalle attenzioni di sua madre, la regina Hippolyta (Connie Nielsen), e del suo popolo. Ma ciò non significa che non abbia dovuto affrontare prove durissime.

 
......"MARTEDì AL CINEMA HESPERIA"...

 
TUTTI I MARTEDì (esclusi festivi e prefestivi) PUOI VENIRE AL CINEMA CON SOLO € 4,50 per tutti i film  in programmazione.
BUON CINEMA! 

****************************************************************






 
 Seguici in facebook: cinemahesperia

per sapere come prenotare vai alla pagina prenotazione.


p.s. CAUSE DI FORZA MAGGIORE POSSONO CAUSARE MODIFICHE ALLA PROGRAMMAZIONE: SI PREGA DI PRESTARE ATTENZIONE A EVENTUALI AVVISI.